Giornata Korff

Sconti fino al -40%

Il 28 ottobre nella nostra farmacia di Nurri si terrà la Giornata Korff con sconti del -30% e del -40% sui prodotti della linea!

Korff è un marchio italiano con una gamma completa di prodotti per la skin care e il make-up scientificamente testati per garantire gradevolezza, sicurezza ed efficacia.

Le creme e i trucchi Korff vengono sottoposti a specifici test clinico-strumentali per individuare la presenza di eventuali metalli o sostanze che causano irritazioni a contatto con la pelle. I prodotti Korff sono quindi sicuri e tollerati anche dalle pelli più sensibili.

Fanno parte della linea Korff, la serie di prodotti per la skin care di viso e corpo, suddivisi per esigenze differenti: dagli anti-age ai rassodanti, dai prodotti per la detersione agli antimacchia.

La linea di prodotti korff vanta anche una gamma dedicata al make-up già amatissima, completa di tutto ciò di cui si ha bisogno per il trucco perfetto: primer, fondotinta, rossetti, ciprie e correttori, ombretti, eyliner e tanto altro, indicati anche per le pelli reattive e disponibili in colorazioni che soddisfano tutti gli incarnati.

Per scoprire di più sulla linea Korff non vi resta che approfittare degli sconti del -30% e del -40% del 28 ottobre in farmacia! Per la scelta di texture e colorazioni potete tranquillamente affidarvi ai consigli del nostro staff.